Chiamaci allo 071 2802754 I aicmarche@hotmail.it

Sondaggio online La celiachia in Italia tra percezione e vita reale

Negli anni la conoscenza della celiachia è aumentata tra la popolazione generale. Con essa sono migliorate le condizioni di vita di chi soffre di questa patologia cronica e l’Italia stessa risulta un’eccellenza su questo tema, per quel che riguarda assistenza e tutela dei diritti. 
Tuttavia, la celiachia resta ancora un peso per le persone che ne sono affette, a livello pratico e sociale, a volte anche psicologico.

L’Associazione Italiana Celiachia ha quindi deciso di svolgere uno studio rivolto ai celiaci, attraverso la compilazione di un questionario on line: https://forms.gle/eJoxVFCDfiYkqpnn8

Con questa indagine, vorremmo comprendere come chi soffre di celiachia viva la propria condizione, e al contempo acquisire per AIC informazioni utili a realizzare interventi mirati, diretti o rivolti alle istituzioni competenti.

Chiediamo il tuo aiuto per:

  • compilare il questionario, se sei celiaco
  • diffondere il questionario tra i tuoi amici e conoscenti celiaci

 

La compilazione richiederà dai 10 ai 15 minuti, e sarà di grande aiuto per AIC e per tutta la comunità dei celiaci in Italia.

GRAZIE!

AIC Marche Onlus

Sede Legale
Via dell’Asilo, 6 - 60035 Jesi (An)
Sede operativa e segreteria
Via Scrima 29 - 60126 Ancona (AN)
Tel. e Fax: 071/2802754 (Lunedì - Mercoledì  16-18)
Email: aicmarche@hotmail.it

Applicazione AIC mobile

AIC Mobile.
La App che migliora tua vita quotidiana

facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

div id="fb-root">